Giovedì 26 Aprile 2018 | 07:42

SCONTRO PER MANCATA PRECEDENZA: TRE FERITI LIEVI

Auto molto danneggiate, praticamente da buttare, ma per fortuna conseguenze non gravi per i tre passeggeri a bordo delle due automobili protagoniste de brutto incidente stradale avvenuto ieri a Modena


Auto molto danneggiate, praticamente da buttare, ma per fortuna conseguenze non gravi per i tre passeggeri a bordo delle due automobili protagoniste di un brutto incidente: le due vetture si sono scontrate, ieri nel tardo pomeriggio, verso le 18, all'incrocio tra viale Marcello Finzi e via Gerosa, nella zona della Sacca, a Modena.
Coinvolte una Fiat 600, con al volante una donna di 64 anni e una Lancia Y, condotta da un ragazzo di 19 anni, con a bordo anche una donna. Secondo la ricostruzione della Polizia Municipale di Modena, intervenuta sul luogo del sinistro, alla base dell'incidente vi è la precedenza non rispettata dalla 600, che si è immessa troppo velocemente da via Gerosa in viale Finzi, finendo cosi inevitabilmente per scontrarsi con la Lancia, che stava proseguendo nella direzione opposta.
Le tre persone coinvolte nello spiacevole incidente sono state trasportate in Ospedale, al Policlinico, in codice 1, con lievi ferite. Niente di troppo serio, per fortuna. Sono ancora in corso gli accerti da parte degli agenti della Polizia Municipale.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche