Giovedì 20 Settembre 2018 | 10:20

CARPI MODA MAKERS: DAL 15 NOVEMBRE LA FIERA DEDICATA ALLE ULTIME TENDENZE

Una tre giorni per addetti ai lavori che porterà a Carpi tutte le tendenze della moda del prossimo autunno inverno. Al via la seconda edizione di Carpi Moda Makers, con tante novità rispetto al passato


Da 23 a 44 imprese di moda, da 320 a 600 buyers per più di 6000 articoli della stagione autunno inverno 2017/2018. Crescono i numeri nella seconda edizione di Carpi Moda Makers, momento di incontro e di business tra aziende del distretto tessile e compratori provenienti da tutto il mondo. Nuova anche la location, piazzale Re Astolfo, per dare maggior spazio e visibilità a un evento, realizzato da Expomodena, che è il frutto di una sinergia virtuosa tra una pluralità di soggetti, dalle aziende alle associazioni di categoria, e con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio e Comune di Carpi. 

Carpi Moda Makers non è solo una fiera di settore ma un'occasione per fare del territorio un punto nevralgico del comparto moda, promuovendo anche la città.

Si parte il 15 novembre, con tre giorni d’anticipo rispetto all’analogo Moda Prima di Firenze: l'evento carpigiano ha riscosso una grande adesione, grazie al protagonismo delle aziende stesse che si sono messe in gioco per offrire al cliente un accompagnamento a 360 gradi.

Nel video le interviste a:

- Niko Mecugni, maglieria Ellegi Carpi

- Roberto Bonasi, Expomodena – Cna Federmoda Modena

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche