Domenica 11 Dicembre 2016 | 14:49

PARRUCCHIERE SVALIGIATO A POCHI GIORNI DALL'APERTURA

Aveva inaugurato due settimane fa il negozio di via Luosi di Massimiliano Russo: i malviventi lo hanno assaltato spaccando la serratura e portando via prodotti di cosmesi. Il bottino, tra danni e ammanco, è di 2 mila euro


Aveva aperto appena un paio di settimane fa il parrucchiere di via Luosi, abbastanza a quanto pare per finire nel mirino della criminalità. E' un altro negozio svaligiato quello al civico 156 della strada, colpito dai ladri che dopo aver scardinato l'ingresso hanno portato via prodotti e strumenti professionali per oltre un migliaio di euro: merce di nicchia che lascia pensare che il furto fosse mirato da parte di banditi con l'obiettivo di rivendere o di riutilizzare il bottino.

L'episodio, che non è stato ripreso da telecamere di video-sorveglianza perché il parrucchiere non ne è ancora dotato, si inserisce nella scia dei numerosi assalti ai negozi registrati nelle ultime settimane, una situazione per la quale i commercianti hanno domandato maggiori controlli alle forze dell'ordine.

Intervista a Massimiliano Russo, Parrucchiere di via Luosi

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche