Domenica 04 Dicembre 2016 | 00:47

SASSUOLO, RICCI: "COL CROTONE APPROCCIO FONDAMENTALE"

Dopo gli impegni con la Nazionale Under 21, l'attaccante è rientrato in città ed ha iniziato coi compagni a preparare la gara di domenica


Con tanta voglia di rivincita e qualche uomo in più recuperato dai propri acciacchi, il Sassuolo tornerà in campo domenica al Mapei Stadium per affrontare il Crotone. Sarà la sfida degli ex, tanti specialmente in maglia rossoblù, ma non solo. Tra le fila neroverdi, infatti, milita quel Federico Ricci che assieme ai compagni ha regalato la storica promozione in Serie A alla squadra. Dalla scorsa stagione tanto è cambiato, sia per quanto riguarda gli uomini che la guida tecnica, ma l’attaccante esterno di proprietà della Roma mette in guardia i compagni dai rischi tipici di una sfida contro chi è in difficoltà a livello di classifica e al tempo stesso non ha nulla da perdere sul campo.

La sentenza della Corte Sportiva d’Appello Nazionale che ha confermato la sconfitta a tavolino del Sassuolo non ha scalfito secondo Ricci lo spirito di un gruppo che ora, dopo qualche giorno di riposo e di recupero, dovrà rituffarsi in un nuovo tour de force. Lo stesso giocatore classe ’94 dovrà dare il suo apporto perché gara dopo gara ci sarà ancora una volta bisogno di tutti, ma la sua voglia di crescita personale non è in discussione.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche