Sabato 03 Dicembre 2016 | 07:45

SVALIGIATI NEGOZIO DI ABITI DA SPOSA, BAR E TABACCHERIA

Ladri scatenati: a Modena saccheggiato un negozio di abiti da sposa di via Emilia est e la tabaccheria di strada Formigine, a Montale furto di 2.500 euro dalle macchinette del bar Des Amis, mentre a Mirandola due ladre sono state arrestate per colpi al supermercato


Negozio di abiti da sposa, bar e tabaccheria. Il giorno dopo il settimo colpo al “Blanco caffè” di via Vignolese, è corposa la lista delle attività saccheggiate e il fenomeno diventa preoccupante. Partiamo dalla razzia più ingente, quella nel negozio di vestiti da sposa “Le mariage” di via Emilia est, peraltro già svaligiato in passato: i malviventi stavolta hanno spaccato la vetrina d'ingresso con un grosso sasso, agendo alle 6 del mattino e incuranti di un bar aperto nelle vicinanze, e nel giro di una manciata di minuti si sono appropriati di una decina di abiti per un valore di circa 30 mila euro. Durante la fuga i banditi hanno persino incrociato una volante che transitava in zona, riuscendo però a dileguarsi in Bmw.

Ammonta invece a diverse migliaia di euro il bottino del furto alla tabaccheria di strada Formigina, all'angolo con via Nobili, dove i malviventi si sono introdotti nella notte dopo aver forzato la serratura. Sono state saccheggiate decine, forse centinaia, di pacchetti di sigarette e sono letteralmente state sradicare dalla parete due slot machines con tutto il contenuto: l'ammanco dunque è ingente. Soltanto le banconote delle macchinette, si fa per dire, sono finite invece nel mirino dei criminali che dove aver compiuto un'effrazione dal retro, hanno assalito il caffè “Des amis” di Montale di Castelnuovo Rangone: i titolari di origine asiatica hanno subito un danno che si avvicina a 2500 euro.

Sono infine finite in manette due 40enni ghanesi arrestate dalla polizia di Stato a Mirandola: le donne avevano puntato svariati negozi, dal Lidl al Famila, rubando dagli scaffali prodotti di bellezza per 2mila euro.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche