Domenica 04 Dicembre 2016 | 11:14

MARATONA D’ITALIA: MODIFICHE ALLA VIABILITÀ

Tutto pronto per l'arrivo della 29esima edizione della matratona d'Italia- Memorial Enzo Ferrari. Dalla mattinata di domenica 9 ottobre sarà modificata la viabilità ordinaria a Carpi, Campogalliano e Soliera


Sarà a Carpi il traguardo della Maratona d’Italia-Memorial Enzo Ferrari di domenica 9 ottobre.

La città si prepara, con cartelli che segnalano le modifiche alla viabilità previste per la giornata: in centro storico non si potranno percorrere le vie Cavour, Volturno, Carducci, Gobetti e Mazzini. Saranno chiuse inoltre le vie Cavata, Aldo Moro, Cimitero Israelitico e via Alghisi insieme alle vie limitrofe nella parte est della città.

In mattinata due corse podistiche interesseranno in parte il percorso della Maratona con sospensione momentanea della circolazione, mentre altrove sanno creati appositi corridoi per i podisti. La Tangenziale Bruno Losi così come le strade nella zona nord resteranno invece completamente percorribili.

A Limidi la provinciale Carpi-Ravarino rimarrà chiusa al traffico in direzione Carpi dalle 10 alle 15. Chiusure anche a Campogalliano, dove verrà sospesa la circolazione dalle 9.45 alle 13 sulla via per Modena, a partire da via Del Lavoro, e in diverse aree di Soliera, fino alle 15 circa. Recarsi a Modena da nord sarà comunque possibile utilizzando l’A22, la via Emilia e via Canaletto.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche