Sabato 03 Dicembre 2016 | 18:40

SOSTA A PAGAMENTO, BATTAGLIA SULLE NUOVE PROPOSTE

Dopo le ultime proposte della Giunta in commissione consiliare di prolungare di due anni la concessione a Modena Parcheggi e togliere i 15 minuti gratuiti per le soste brevi, arrivano le proteste di cittadini, commercianti e opposizioni


Parcheggi a pagamento, un tema a Modena nuovamente caldissimo, anzi rovente. Dopo la proposta portata in commissione consiliare dell’assessore alla mobilità Giacobazzi di prolungare di due anni la concessione a Modena Parcheggi, togliere i 15 minuti gratuiti per le soste brevi e allargare la zona con la tariffa minima più cara, pari a 1 Euro e 80 centesimi per un’ora, in queste ore cittadini e commercianti stanno facendo sentire il loro malcontento sul web. Anche le opposizioni, non ci stanno: per Filippo Panini, segretario cittadino della Lega Nord, viste le continue problematiche il Comune dovrebbe trattare con Modena Parcheggi riprendendo in mano la situazione.

Anche a sinistra c’è scetticismo sulla proposta. Per Marco Chincarini di Per Me Modena, l’amministrazione non ne esce molto bene da questa vicenda, soprattutto quando le promesse erano altre così come le aspettative.

Intervista a: 

- Filippo Panini, Segretario Lega Nord Modena

- Marco Chincarini, Per Me Modena

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche