Lunedì 05 Dicembre 2016 | 05:27

AGGRESSIONE IN STAZIONE, STUDENTE FERITO

La vittima, uno studente straniero, è stato assalito questa mattina nel sottopasso dei binari di piazza Dante, all'altezza dell'ingresso al binario 7: il giovane ha riportato una seria ferita alla testa. Indaga la polfer, che sta analizzando la video-sorveglianza


Assalito nel sottopasso della stazione dei treni e lasciato a terra dall'aggressore che poi si è allontanato. E' con tutta probabilità una misteriosa aggressione quella avvenuta nel tunnel sotto i binari di piazza Dante, all'altezza del numero 7. La vittima è un giovane studente straniero che sembrerebbe essere stato pestato con tutta probabilità con un corpo contudente: un'azione che per il momento non ha alcuna giustificazione anche se la pista della rapina sarebbe stata esclusa. L'arma non è stata ritrovata.

Il ragazzo, con la faccia semi-coperta dal sangue, ha chiesto aiuto dal sottopasso e anche grazie ad altri viaggiatori è stato allertato il 118, che sul posto ha inviato un paio di ambulanze con i sanitari. Gli operatori hanno caricato il ragazzo in barella e lo hanno trasportato all'ospedale di Baggiovara. Intanto sul luogo dell'aggressione sono arrivati gli agenti della polizia ferroviaria che hanno avviato gli accertamenti sull'accaduto: oltre a sentire il ragazzo, il primo passo della polfer è stato quello di analizzare le telecamere di video-sorveglianza che sono presenti anche nel tunnel centrale della stazione.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche