Mercoledì 07 Dicembre 2016 | 17:21

VANDALI IN CENTRO A MODENA: LANCIANO UNA PANCA CONTRO UN LOCALE

Grave atto di teppismo nei confronti del Samò, ristorante di via San Paolo. Ignoti durante la notte hanno lanciato una panca contro la vetrata principale del locale. Sul caso indagano i carabinieri che stanno visionando le immagini della video-sorveglianza


Un boato nella notte e l'allarme che suona. Un atto di vandalismo si è verificato nei confronti del Samò, locale di via San Paolo, in pieno centro. Qualcuno infatti ha lanciato una panca contro la vetrata principale del ristorante, devastando l'ingresso.

Il fatto è avvenuto mentre il locale era chiuso. Sul posto dopo l'allerta al 112 si sono portati i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti, e decisive per le indagini saranno le telecamere della video-sorveglianza di Samò, che puntano proprio sulla strada. Nei filmati infatti si vede almeno parzialmente l'azione di una persona che prende la panca, di quelle in uso agli esercizi commerciali, e la scaglia contro la vetrata con una certa violenza. Quindi si noterebbe il teppista che si dà alla fuga.

Il gesto potrebbe essere ascrivibile all'azione di un vandalo, escludendo l'ipotesi di una spaccata finalizzata al furto, e l'identificazione dell'Arma potrebbe arrivare presto. I danni, per il locale, ammontano a centinaia di euro.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche