Venerdì 09 Dicembre 2016 | 20:14

LADRI IN AZIONE ANCHE A 15 ANNI, ARRESTATI DUE GIOVANI MODENESI

Sono giovanissimi i due ladri arrestati dalla polizia per aver svaligiato un garage in via Viareggio: stavano rubando quadri e vestiti


Ladri a 15 anni: è arrivata nell'adolescenza la prima esperienza con la criminalità per due ragazzini modenesi che hanno chiuso il colpo in un garage con un arresto. Il primo e, si spera, l'ultimo. I ragazzini, appunto di soli 15 e 16 anni, hanno agito a mezzanotte in via Viareggio; dopo aver forzato la porta di una rimessa interrata e stavano scappando con due borse da donna, altrettanti quadri e tre vestiti. Ma un residente ha sentito i rumori provenire dai garage e ha allertato la polizia di Stato: sul posto si sono così condotte le volanti che hanno sorpreso i ladri. Nonostante lo stupore per l'età, gli agenti hanno proceduto per l'arresto per furto aggravato, mentre la Procura dei minori seguirà il caso.

Per un colpo ai danni di un cliente della pizzeria Erasmo, in via Taglio, è invece finito nei guai un 59enne barese che è internato nella casa lavoro di Castelfranco. L'uomo, che ha un permesso di lavoro a Porta aperta, aveva allungato la sua permanenza fuori dal Forte urbano per commettere il furto, sfilando il portafogli dalla tasca di un rappresentante milanese che mangiava al ristorante. E' stato rintracciato poco più tardi in via Fabriani grazie alla video-sorveglianza.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche