Martedì 06 Dicembre 2016 | 18:58

SCHIANTO ALLA CAVAZZONA, MUORE 49ENNE

Tragico incidente alla periferia di Castelfranco Emilia: questa mattina un 49enne in moto, Gianluca Petaccia, è morto dopo essere stato urtato da un'auto


Prima l'urto con una Clio, poi lo scontro con una Ka. Un 49enne motociclista, Gianluca Petaccia, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto alla periferia di Castelfranco Emilia, nei pressi della frazione Cavazzona. Secondo la prima ricostruzione della polizia municipale l'uomo era alla guida della sua due-ruote, lungo via Emilia est nei pressi del vivaio Trenti, quando per ragioni ancora da accertare è venuto a collisione con una prima auto, finendo sulla corsia opposta e scontrandosi in maniera praticamente frontale con un altro mezzo che avanzava nell'altro senso di marcia.

L'impatto è stato terribile e il 49enne, che viaggiava in direzione di Bologna, è rovinato sull'asfalto dove a causa delle gravissime ferite riportate è deceduto nel giro di pochi minuti. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118, arrivato sul posto con l'ambulanza e l'elisoccorso di Bologna. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale di Castelfranco, mentre la salma del 49enne che viveva in zona è stata trasportata alla medicina legale del Policlinico a disposizione della Procura. Via Emilia, dopo l'incidente, è stata chiusa al traffico per un paio d'ore con le inevitabili ricadute sulla circolazione ordinaria.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche