Venerdì 09 Dicembre 2016 | 16:25

INCIDENTE NEL QUARTIERE FIERISTICO, GRAVE UN 44ENNE

Un bastigliese è finito fuori strada da solo: ora è ricoverato all'Ospedale di Baggiovara in gravi condizioni


Ha perso il controllo della macchina dopo la discesa del cavalcavia e ora è in gravi condizioni un 44enne modenese coinvolto in un incidente stradale.

Lo schianto è avvenuto alle 8 nel quartiere fieristico, dove l'uomo su una Ford Kia procedeva in direzione della città. All'altezza della rotonda tra viale Virgilio e strada Viazza, dopo il passaggio sull'Autosole, è però finito fuori strada dopo aver mancato la curva. Non è escluso che abbia accusato un malore.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale per gli accertamenti del caso e l’auto medica del 118, che ha trasportato il 44enne originario di Bastiglia all’ospedale di Baggiovara. L'incidente ha causato disagi e rallentamenti alla circolazione a ridosso dell'autostrada e la situazione è ritornata alla normalità dopo un paio d’ore.

L'episodio non è l'unico incidente registrato nella zona negli ultimi giorni. Soltanto la settimana scorsa, nello stesso identico punto, un mezzo pesante aveva perso il carico di tubi di acciaio lunghi venti metri e il materiale era finito in strada, rischiando di travolgere le macchine di passaggio. Nessuno per fortuna era rimasto ferito; le uniche conseguenze erano state per il traffico visto che la strada era rimasta chiusa per ore.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche