Lunedì 05 Dicembre 2016 | 09:29

NEOPATENTATO PROVOCA TAMPONAMENTO, POSITIVO ALL’ALCOLTEST

Lo schianto ha danneggiato tre macchine e coinvolto sei persone, due i giovani feriti trasportati al Policlinico


Neopatentato tampona un’auto intenta a parcheggiare e la fa scontrare con un altro veicolo quasi fermo nella corsia opposta; sottoposto all’alcoltest, è risultato positivo. L’incidente, che ha registrato due lievi feriti, è avvenuto poco prima delle 22 in via Ciro Menotti e ha comportato la chiusura per circa un’ora e mezza del tratto della strada.

Un 29enne a bordo di una Citroen C4 stava percorrendo via Ciro Menotti in direzione via Emilia e all’altezza di via Castiglione ha urtato una Nissan Juke, condotta da un 25enne e con a bordo altre quattro persone, che era ferma sulla carreggiata intenta a parcheggiare sul lato opposto. Il veicolo tamponato ha urtato a sua volta un’Audi A3, quasi ferma nell’opposto senso di marcia.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia municipale per rilevare l’incidente e regolare il traffico. Nello scontro, due passeggeri di 25 e 22 anni della Nissan hanno riportato lievi ferite e sono stati portati dal 118 al Policlinico.

Il conducente della Citroen è risultato positivo all’alcoltest con un livello di 0,8. Per lui sono scattati una denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro della patente. Ora rischia a revoca del documento, oltre a una maxi multa.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche