Venerdì 09 Dicembre 2016 | 12:35

DOPPIO INCIDENTE IN AUTOSTRADA, TRAFFICO PARALIZZATO IN CITTÀ

Feriti due uomini e una donna, quest'ultima è rimasta incastrata nell'abitacolo della sua macchina. Pesanti ripercussioni sulla circolazione a Modena


Tre persone sono rimaste ferite oggi pomeriggio 9 settembre in due incidenti stradali avvenuti quasi in contemporanea in autostrada e che hanno di fatto bloccato il traffico in città.

Poco dopo le 16 il primo schianto, lungo l'Autosole, all'altezza del ponte della Nuova estense, quando si sono scontrati un autocarro e un’utilitaria. Ad avere la peggio è stata la macchina, che si è letteralmente piegata su un lato, rimanendo in bilico sull'asfalto. Per estrarre la donna dall'abitacolo è stato necessario l’intervento dei pompieri, seguito dall'arrivo dell’elisoccorso del 118, poi diretto all'Ospedale di Baggiovara. Nel frattempo in autostrada si sono formati  5 km di coda. Intorno alle 16.30 il secondo episodio, nei pressi dell’immissione della Autobrennero nell’A1, dove un’auto e un furgone fiorinsono rimasti coinvolti in un tamponamento. Entrambi i mezzi sono finiti fuori strada e i conducenti sono rimasti contusi.

I due incidenti, sui quali è intervenuta la polizia stradale di Modena nord per i rilievi di legge, hanno causato pesanti rallentamenti sulle strade cittadine in un momento di particolare afflusso di traffico legato al venerdì pomeriggio. La circolazione in particolare ha subito pesanti conseguenze sulle tangenziali.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche