Venerdì 09 Dicembre 2016 | 10:40

TIR PERDE IL CARICO DI TUBI D’ACCIAIO, TRAFFICO IN TILT

Questa mattina un mezzo pesante ha perso il carico di tubature d’acciaio in via Virgilio. Strada chiusa al traffico, rallentata la circolazione su via Emilia ovest


Un mezzo pesante che trasportava tubi d’acciaio ha perso il carico questa mattina in via Virgilio, all'altezza della rotatoria davanti al quartiere fieristico.

L’episodio è avvenuto intorno alle 7, mentre il camion stava percorrendo la rotatoria che conduce alla rampa, e per fortuna in quel momento sulla strada non passava nessuno, altrimenti sarebbe stato travolto dalle pesanti tubature lunghe fino a una trentina di metri e si sarebbe sfiorata la tragedia. Naturalmente sono iniziate le operazioni di recupero ed è stato fatto arrivare sul posto un apposito mezzo dotato di gru. Sono intervenute anche la polizia stradale e la municipale che hanno dovuto chiudere il traffico proprio su via Virgilio, bloccando di fatto l’accesso all’autostrada. La vicenda ha avuto come ripercussione i rallentamenti della circolazione lungo via Emilia ovest. La situazione è tornata alla normalità soltanto in tarda mattinata.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche