Sabato 10 Dicembre 2016 | 15:37

MODENA, SVALIGIATO UN BAR IN VIA DEL DOMENICHINO

Ladri in azione a Modena: è stato svaligiato il bar Vittoria di via del Domenichino. A Carpi, invece, è stato fermato un 47enne con 300 profumi rubati


Hanno spaccato la vetrata della porta d'ingresso e si introdotti nel bar, riuscendo a rubare il fondo cassa. E’ questo il furto avvenuto ieri notte al bar Vittoria di via del Domenichino, zona Buon Pastore, A Modena.

Il colpo è avvenuto mentre il locale era chiuso e la scoperta è stata fatta al mattino dai titolari, all'apertura, intorno alle 6. E’ stata così chiamata la polizia e sul posto è intervenuta una volante che ha riscontrato l’effrazione. I malviventi, che hanno agito senza far rumore, hanno mandato in frantumi la parte superiore della porta. Una volta dentro hanno puntato il registratore di cassa, dal quale hanno prelevato 200 euro che erano conservati all'interno, mentre i danni agli infissi ammontano ad un paio di migliaia di euro. Sulla vetrina, tra l’altro, i banditi hanno lasciato le impronte del loro blitz.

Sempre questa notte la polizia ha recuperato 300 profumi, oggetto con tutta probabilità di furto. Siamo a Carpi, in via Griduzza, dove una pattuglia ha fermato la macchina guidata da un 47enne. Nell’abitacolo sono stati trovati i prodotti, che sono originali e che avrebbero un valore di diverse migliaia di euro. L’uomo al volante, un italiano, non ha saputo spiegare la provenienza della merce e dunque è stato indagato per ricettazione. Sono ora in corso gli accertamenti per determinare la provenienza del bottino.

A Carpi infine questa notte è stato rubato un trattore Lamborghini da un'azienda agricola del territorio per un valore di oltre 50 mila euro. Indaga sempre la Polizia.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche