Giovedì 08 Dicembre 2016 | 10:46

IL PREFETTO: PORTERO' MODENA NEL CUORE

Saluti ufficiali dell'amministrazione comunale e della autorità di Modena al prefetto Michele Di Bari, che dopo tre anni lascia la nostra città


Ultimi giorni modenesi per Michele Di Bari, prefetto di Modena per 3 anni. Chiuderà il suo lavoro proprio mercoledì con l'incontro bilaterale Italia-Germana, a Maranello, alla presenza di Renzi e di Angela Merkel. Cerimonia ufficiale, questa mattina, nella sala di rappresentanza del comune. Un periodo molto intenso, quello del prefetto Di Bari a Modena: il dopo-terremoto, la chiusura del Cie, l'emergenza profughi, l'alluvione, le infiltrazioni mafiose, il caso-Cpl, la crisi economica. Per il suo impegno verso la nostra comunità, ha detto il sindaco Muzzarelli, il prefetto di Bari si è meritato la statuetta della Bonissima.


Da inizio settembre, a Modena arriverà il nuovo prefetto: Maria Patrizia Paba, romana, negli ultimi tempi in servizio alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, in precedenza al Ministero degli Interni e come commissario prefettizio del comune di Caivano (Napoli).



Intervista a Michele Di Bari, Prefetto di Modena

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche