Giovedì 08 Dicembre 2016 | 01:08

AUTO CON TARGHE STRANIERE, MOLTE SONO IRREGOLARI

Nell'ultimo mese i militari dell’arma hanno controllato circa 80 veicoli tutti con targa straniera, denunciate 15 persone e sequestrato 21 documenti tra passaporti, patenti clonate o taroccate e libretti di circolazione falsificati


Controlli serrati da parte delle forze dell’ordine modenesi su automobili con targa straniera che circolano nel territorio e che spesso risultano irregolari. Un fenomeno è in aumento soprattutto nel periodo estivo dove le auto dei malintenzionati si confondono con quelle dei turisti che vengono in vacanza per qualche giorno a Modena. Dai controlli eseguiti dai carabinieri, in particolare a Pavullo, sono diverse e tra le più disparate le violazioni accertate con una forte correlazione tra auto con targa straniera e possesso di documenti falsi da parte dell’autista.

Nell'ultimo mese i militari dell’arma del comune dell'appennino, hanno controllato circa 80 veicoli tutti con targa straniera, denunciate 15 persone e sequestrato 21 documenti tra passaporti, patenti clonate o taroccate e libretti di circolazione falsificati. Non sono mancati i casi di revisioni irregolari, in tutto 5 le automobili controllate, due delle quali avevano targa inglese. A 3 autisti di altrettanti furgoni con targa romena ucraina che facevano i corrieri tra Romania, Moldavia e Ucraina è stata elevata una multa di 2.000 euro ciascuno perché non avevano le autorizzazioni per eseguire trasporti internazionali e nazionali.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche