Lunedì 05 Dicembre 2016 | 05:26

FURTO DI 200 BIGLIETTI GRATTA E VINCI, DENUNCIATO UN NIGERIANO

Rintracciato e denunciato dopo tre mesi di ricerche, il giovane nigeriano aveva ancora in casa parte dei tagliandi rubati per un valore di 3100 euro


Ruba 200 gratta e vinci dal valore di 4000 mila euro da una tabaccheria di Modena, i carabinieri lo hanno rintracciato dopo 3 mesi di indagini. Protagonista del furto un nigeriano di 27 anni che nel maggio scorso è entrato in una tabaccheria della città per fare una ricarica telefonica; mentre il titolare svolgeva l’operazione lo straniero ha rubato i 200 tagliandi. Il titolare si è accorto del furto solo in serata e ha sporto denuncia ai carabinieri. Grazie alle telecamere di sicurezza poste all’interno del negozio e, incrociando i dati con la ricarica telefonica effettuata i militari hanno rintracciato e denunciato il nigeriano. Lo straniero aveva in casa ancora parte dei tagliandi per un valore di 3100 euro che sono stati restituiti al proprietario.

I carabinieri di Modena sono sulle tracce di un italiano che lunedì mattina ha scippato di un collier ad una signora di 83 anni del valore di 600 euro. L’episodio è accaduto in via Formigina.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche