Domenica 04 Dicembre 2016 | 19:24

MODENA FC: GRANOCHE SI RIAVVICINA

La notizia del giorno è il possibile riavvicinamento di Pablo Granoche in casa Modena. A dirlo è soprattutto il Diablo, che in un'intervista apre la porta ad un eventuale ritorno in giallo


Un'intervista televisiva su un'emittente nazionale riaccende le speranze di rivedere El Diablo di nuovo con la maglia del Modena. Andiamoci piano, con cautela, però: Pablo Granoche, attualmente svincolato, ha detto che sta ancora aspettando una chiamata da una squadra di serie B (la Salernitana è quella che lo insegue più da vicino), ma ha confermato che in caso debba scendere in Lega Pro, la sua unica scelta è il Modena. Bisognerà poi vedere a quali condizioni economiche, beninteso. Il rapporto con la società e con l'ambiente e i tifosi è rimasto sicuramente buonissimo, a tal punto che da settimane intere si sta allenando con la squadra di Pavan, ma Granoche, a 33 anni suonati (li compirà il 5 settembre) vuole probabilmente monetizzare il suo ultimo contratto importante, cosa che il Modena non gli può garantire. Potendogli, però, offrire una maglia da titolare e ottenendo, in cambio, quel bomber di esperienza (di cui i gialli hanno bisogno) che in Lega Pro può ancora sicuramente fare la differenza.

Fino agli sgoccioli del mercato, che finisce la prossima settimana, Granoche cercherà una sistemazione tra i cadetti, poi il riavvicinamento con il Modena potrebbe farsi ben più concreto di quello che è soltanto il "pour parler" di adesso.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche