Sabato 03 Dicembre 2016 | 18:39

I NON LAVORI SULLA TANGENZIALE: QUANDO COMINCERANNO?

I lavori dell'Anas sulla tangenziale Nord di Modena avrebbero dovuto cominciare oggi, in un periodo ancora di scarso traffico. Per oggi, invece, niente cantieri. Magari, domani


Oggi niente cantiere sulla tangenziale di Modena: un sospiro di sollievo per gli automobilisti, certo, ma visto che, per il momento, il traffico è ancora decisamente scarso, sarebbe proprio il caso di approfittarne. I lavori dell'Anas - che dovevano cominciare oggi, ma che a questo punto sono rinviati a domani o ai prossimi giorni - saranno necessari per il ripristino del piano viabile in alcuni tratti della tangenziale nord, tra gli svincoli 9 e 18. Il manto stradale, infatti, risulta particolarmente degradato soprattutto in direzione Bologna.
All'avvio dei lavori, il transito sarà consentito sulla corsia libera (marcia o sorpasso) in corrispondenza del cantiere, che avrà una lunghezza massima pari a 300 metri.

Inoltre, analoghi interventi saranno eseguiti sulla strada statale 9 “Via Emilia”, nel tratto tangenziale all’abitato di Castelfranco Emilia. In corrispondenza del cantiere il transito sarà consentito a senso unico alternato.

I lavori si svolgeranno nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 18 e saranno sospesi nelle giornate di sabato e domenica. Il completamento è previsto entro venerdì 2 settembre. Terremo sotto controllo la situazione.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche