Sabato 10 Dicembre 2016 | 23:18

TANGENZIALE MODENA E CASTELFRANCO: INIZIANO I LAVORI

Cantieri aperti da lunedì nelle tangenziali di Modena e Castelfranco per i lavori di ripristino del manto stradale. Lo ha comunicato l’Anas


Cantieri aperti e possibili disagi in tangenziale a Modena. Lunedì 22 agosto, infatti, iniziano i lavori di ripristino del manto stradale nel tratto compreso tra gli svincoli 9 e 18 della tangenziale nord di Modena. Lo ha comunicato l’Anas. Un cantiere che resterà aperto per quasi due settimane: il transito sarà consentito sulla corsia di marcia o sorpasso, l’unica libera e avrà una lunghezza massima di 300 metri. Interventi anche lungo la tangenziale di Castelfranco Emilia: in questo caso in corrispondenza del cantiere il transito sarà consentito a senso unico alternato.

L’anas raccomanda a tutti gli automobilisti di guidare con prudenza e ricorda che sarà possibile vedere la situazione del traffico in tempo reale sull'applicazione per smartphone e tablet: “Vai Anas Plus” .

Lavori interesseranno anche la viabilità cittadina, infatti, il comune ha reso noto che dal 22 al 24 agosto saranno rimossi in tutto 15 alberi, tigli e bagolari, che risultano in condizioni gravi di alterazione e a rischio di caduta. 8 esemplari si trovano in viale Monte Kosica e altri 7 nelle vie Poletti, Latini, Berengario e Mazzoni. Tutti gli alberi abbattuti saranno sostituiti nel prossimo autunno.

 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche