Venerdì 02 Dicembre 2016 | 20:57

AUTOSTRADA A1: RALLENTAMENTI NEL TRATTO MODENESE

Traffico intenso nel tratto modenese dell’A1 per i turisti diretti al mare, ma la giornata non è da bollino nero. Code anche sull’A22 per chi ha scelto di trascorre una vacanza in montagna


Il traffico in Autostrada è intenso, ma la giornata non è da bollino nero. I rallentamenti in A1 iniziano dal piacentino fino al confine con la Toscana e di conseguenza anche il tratto modenese è invaso da turisti diretti al mare o perché iniziano la vacanza o semplicemente perché approfittano del lungo ponte di Ferragosto che è all’insegna del bel tempo. Le ultime partenze potranno creare qualche problema nei centri di villeggiatura, ma senza situazioni limite. Per questo il blocco ai mezzi pesanti è previsto solamente domenica e a Ferragosto dalle 8 alle 22. Le raccomandazioni per gli automobilisti sono le stesse: guidare con prudenza, rispettare i limiti di velocità, la distanza di sicurezza e fermarsi ogni due ore.

Proprio all’altezza del casello di Modena Sud, nella notte tra venerdì e sabato, c’è stato uno scontro quasi frontale tra una Toyota Yaris e una Opel corsa. Probabile che all’origine dell’incidente ci sia un colpo di sonno della conducente della opel, una 34 enne romana che ha riportato ferite lievi. Sul posto la Polizia Municipale di Modena che si è recata per i rilievi del caso.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche