Sabato 10 Dicembre 2016 | 17:35

A MAGRETA UN FULMINE COLPISCE UNA CASA: NUMEROSI I DANNI

Paura per gli abitanti dell’edificio, ma fortunatamente non ci sono feriti


Prima una gran luce e poi un boato. Attimi di paura questa mattina in via Viazza a Tabina di Magreta frazione di Formigine quando alle 11 circa un fulmine ha colpito l’antenna di una abitazione, al civico 16,  e poi ha scaricato tutta la sua potenza prima su un albero e successivamente in una cabina delle utenze che si trova all'esterno della casa e provocando due evidenti crepe nel muro. 

Da una camera da letto si è staccato del materiale e, a scopo precauzionale, la stanza è stata dichiarata inabitabile da parte dei Vigili del Fuoco di Modena, fino a quando non verranno eseguite tutte le verifiche strutturali. L’impianto elettrico e quello del gas a causa del fulmine hanno subito i danni più ingenti anche per questo i tecnici del pronto intervento di Hera, intervenuti sul posto, hanno chiuse tutte le utenze. Sono 3 i nuclei familiari in attesa che la situazione venga ripristinata.

Oltre a via Viazza, i vigili del Fuoco di Modena sono intervenuti anche in un condominio di via Delfini sempre a Tabina perché  a causa del temporale alcune persone erano rimaste bloccate dentro un ascensore. Anche in questo caso non sono stati segnalati feriti, ma la paura è stata tanta.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche