Venerdì 09 Dicembre 2016 | 12:31

ACCADEMIA MILITARE: CERIMONIA DI CHIUSURA DELL'ANNO

Nel corso dell’evento sono stati anche premiati i giovani che si sono particolarmente distinti negli studi e nelle discipline militari al termine del biennio accademico


Sono state le autorità locali, civili e militari a rivolgere il saluto agli allievi ufficiali del 196° corso 'certezza', pronti a lasciare l’Accademia di Modena dopo due anni di intenso lavoro  e rinunce per raggiungere le sedi di Torino e Roma. Nel corso dell’evento premiati i giovani che si sono particolarmente distinti negli studi e nelle discipline militari al termine del biennio accademico.

Sempre questa mattina durante la cerimonia si è tenuto anche l’avvicendamento al comando del reggimento Allievi tra il colonnello Uberto Incisa di Camerana e il colonnello Stefano Lagorio. Il Comandante Salvatore Camporeale ha parlato anche dello stato di salute del colonnello Piero Giovanni Gnesutta che sabato scorso ha avuto un gravissimo incidente in Friuli mentre era ai comandi di un’ultraleggero e stava volando assieme alla madre, deceduta al momento dello schianto.

Intervista a Salvatore Camporeale, Comandante Accademia di Modena

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche