Domenica 11 Dicembre 2016 | 10:55

ESODO DI AGOSTO: CODE IN AUTOSTRADA

Siamo entrati nei due fine settimana di maggior traffico verso le località di mare in Italia: l'Autostrada del Sole è stata presa d'assalto da migliaia di automobili. Per domani, previsto il bollino rosso. Per il prossimo week end, addirittura il bollino nero


Già dal primo pomeriggio del venerdì, le autostrade del Nord Italia hanno cominciato ad ingolfarsi per questo fine settimana da bollino rosso, che registrerà il suo apice nella giornata di sabato. In attesa del bollino nero da super traffico previsto per il prossimo rovente week end, del 5-6-7 agosto. Primi rallentamenti da traffico intenso e prime code già da fuori Milano, in direzione Sud, e in particolare nella tratta dell'Autostrada del Sole tra Lodi e Piacenza e, sulla A14 Bologna-Ancona, tra Bologna Borgo Panigale e il bivio A14/A13 Bologna-Padova. Per il momento, soltanto traffico intenso sulle autostrade modenesi, non solo sull'Autosole, ma anche sull'Autostrada del Brennero, in direzione Lago di Garda. Come ogni anno, la Polizia Stradale potenzierà i controlli, per garantire una maggiore tranquillità negli spostamenti dei vacanzieri.
Anche per questo fine settimana, e per tutto il mese di agosto - Ferragosto compreso - è vietata la circolazione dei mezzi pesanti ai camion dalle 7 del sabato mattina fino alle 22 della domenica.  

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche