Venerdì 02 Dicembre 2016 | 20:56

MODENA FC: OGGI SFIDA IN FAMIGLIA A FANANO

Ultimo test prima dell'avvio ufficiale della stagione: nella sfida in famiglia tra Modena A e Modena B, mister Pavan cerca indicazioni importanti


Cosa ci aspettiamo dalla partitella in famiglia Modena A contro Modena B, oggi pomeriggio alle 17 a Fanano? Noi e - soprattutto - mister Pavan ci aspettiamo le ultime indicazioni utili per la miglior formazione possibile da schierare domenica nella prima partita ufficiale della stagione, nell'esordio in Coppa Italia, contro il Francavilla in Sinni. Non è escluso che oggi pomeriggio Pavan mischi ancora le carte in tavola, ma è viceversa probabile che possa puntare a provare un undici potenzialmente tipo. Proviamo ad ipotizzarlo anche noi, partendo dal 4-3-1-2 che sembra il "credo" del tecnico dei canarini: Manfredini in porta, Calapai terzino destro, Accardi e Cossentino difensori centrali, Popescu a sinistra, a centrocampo Giorico davanti alla difesa, Osuji a destra e Olivera a sinistra, Schiavi trequartista dietro alle due punte, Stanco e Diakitè. In gran parte, la stessa formazione iniziale schierata contro il Rolo nell'amichevole di domenica.
Dall'altra parte, una squadra comunque competitiva: Costantino tra i pali, in difesa Braccioli-Zucchini-Aldrovandi-Rubin, a centrocampo Besea in cabina di regia, Doninelli e Sakaj mezze-ali, Ravasi alle spalle di Tulissi e Loi attaccanti. Se il modulo è ormai conclamato e la decisione di Pavan di trovare subito una formazione tipo più che legittima, rimane da sciogliere un dubbio: quanti di questi giocatori saranno ancora al Modena all'inizio del campionato di Lega Pro? Quanti volti nuovi arriveranno ancora? In attesa di risposte, questo è il Modena. Almeno per ora.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche