Sabato 10 Dicembre 2016 | 02:07

BRASILIANO IN COMUNITA' SI SCHIANTA CON AUTO RUBATA

I carabinieri di Modena hanno denunciato per ricettazione un giovane brasiliano di 19 anni che si è ribaltato contro uno spartitraffico in viale Monte Kosica. Il giovane è ospite di una comunità di recupero per tossicodipendenti


I carabinieri del comando provinciale di Modena hanno denunciato per ricettazione un giovane brasiliano di 19 anni, che ieri mattina alle 6 con la sua auto si è ribaltato contro uno spartitraffico in viale Monte Kosica, nei pressi della stazione ferroviaria procurandosi ferite al volto piuttosto serie. L'auto di cui era alla guida, però, è risultata rubata ad una donna di Ancona una ventina di giorni fa. Il brasiliano, residente in provincia di Cremona, è ospite di una comunità di recupero per tossicodipendenti a Modena: ora i carabinieri attendono gli esiti sugli accertamenti per l'eventuale stato di ebbrezza e uso di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri di Carpi hanno denunciato per furto un tunisino di 20 anni, reo di aver rubato una borsa ad una signora moldava di 52 anni in giro per Carpi in bicicletta. Il fatto è avvenuto il 20 luglio scorso in via dell'Industria.
A San Felice sul Panaro, in via Montegrappa, un 18enne del paese è stato pescato con due grammi di hashish addosso: incorrerà nella sanzione amministrativa prevista per uso personale di stupefacenti.
Infine, a Concordia sulla Secchia, un carpigiano di 45 anni, con precedenti penali, è stato denunciato per tentato furto ai danni della chiesa di Santa Caterina, in via Cappelletta Stoffi: durante i preparativi della sagra parrocchiale, ieri mattina, è stato sorpreso mentre tentava di scassinare la cassetta delle offerte: scoperto, il ladro maldestro ha tentato di darsi alla macchia, ma è stato riconosciuto e denunciato.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche