Martedì 06 Dicembre 2016 | 16:55

CAMERA DI COMMERCIO, GIAN CARLO CERCHIARI ELETTO NUOVO VICE PRESIDENTE

La giunta della Camera di Commercio di Modena è ora cosi composta: Giorgio Vecchi, Presidente; Gian Carlo Cerchiari, Vice Presidente; più i consiglieri Gaetano De Vinco, Giovanni Duò, Cristiano Fini, Lauro Lugli, Giovanni Messori, Erio Luigi Munari, Rossella Po e Massimo Silingardi


Nella speranza di rasserenare un po' gli animi all'interno delle associazioni di categoria dei commercianti modenesi, oggi un po' a sorpresa, il nuovo vice-presidente della Camera di Commercio di Modena è diventato Gian Carlo Cerchiari. 66 anni, vicepresidente regionale di Cna, imprenditore del settore sicurezza e videosorveglianza, socio dell'impresa di vigilanza La Patria, con un passato anche da insegnante al Corni di Modena, Cerchiari diventa così il braccio destro del neo presidente della Camera di Commercio, Giorgio Vecchi, eletto appena due settimane fa. Nella "volata" per la vicepresidenza, Cerchiari l'ha spuntata sui due candidati della Lapam: Erio Luigi Munari e Silvia Manicardi, quest'ultima in realtà non eleggibile in quanto non appartente alla giunta, condizione indispensabile per poter ambire alla poltrona numero 2. 

Nella riunione di stamattina del consiglio, due nuovi membri sono entrati a far parte della giunta dell'ente camerale: uno è proprio Cerchiari, come consigliere appartenente al settore industria, e l'altro è Giovanni Duò, appartenente al settore agricoltura. Ad uscire, il presidente dimissionario Torreggiani. La giunta della Camera di Commercio di Modena è ora cosi composta: Giorgio Vecchi, Presidente; Gian Carlo Cerchiari, Vice Presidente; più i consiglieri Gaetano De Vinco, Giovanni Duò, Cristiano Fini, Lauro Lugli, Giovanni Messori, Erio Luigi Munari, Rossella Po e Massimo Silingardi.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche