Giovedì 08 Dicembre 2016 | 01:09

MODENA, SECONDA AMICHEVOLE E NUOVI ACQUISTI

Alle 17 la squadra di Pavan affronta il Fiorano. Sarà l'occasione per vedere all'opera il nuovo arrivato Cossentino e spunta anche Adama Diakité


Alza un pochino l'asticella, il Modena, che oggi pomeriggio alle 17 al campo sportivo di Fanano disputa la seconda amichevole del suo ritiro precampionato in altura: dopo la rappresentativa della montagna, domenica, liquidata per 11-0, stavolta l'avversario è di caratura decisamente superiore. Toccherà al Fiorano - che milita in Eccellenza - mettere alla prova i ragazzi di mister Pavan. Un test sicuramente più probante, in vista di quello di domenica contro il Rolo e della sfida in famiglia Modena A-Modena B di mercoledì della prossima settimana, ultimo esperimento verso la Coppa Italia, il cui sorteggio è previsto proprio per oggi pomeriggio. Nel Modena di oggi pomeriggio ci sarà sicuramente il nuovo difensore Alberto Cossentino, 28 anni, un centrale di categoria, lo scorso anno in D con la Torres, in passato anche alla Reggiana, un difensore molto fisico, strappato alla concorrenza del Rieti da un blitz improvviso del ds Pavarese. E a Fanano potrebbe vedersi anche un altro volto a sorpresa: quello dell’attaccante Adama Diakité, classe 1993, cresciuto nel Padova e reduce dalle esperienze con Casertana e Martina Franca. Difficile poter immaginare la formazione iniziale di oggi, è probabile che Pavan dia ancora inizialmente spazio ad alcuni giovani della sua ex Primavera, che domenica hanno fatto bene, come Braccioli, Setti e Sakaj e, durante la partita, anche a Riccardo Caselli, autore di un poker nella prima uscita stagionale di domenica scorsa.
Il modulo preferito di Pavan, intanto, sembra essere il 4-3-1-2, con l'argentino Nicholas Schiavi come trequartista. Il Modena 2016-2017 sta lentamente prendendo forma.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche