Domenica 04 Dicembre 2016 | 07:05

MODENA VOLLEY, ADESSO IL SESTETTO E’ PRATICAMENTE UFFICIALE

Continuano gli annunci della nuova squadra. Intanto in campo femminile tutte regolarmente iscritte le formazioni che disputeranno il prossimo campionato di Serie A1


Orduna-Vettori la diagonale principale, Holt-Le Roux al centro, Ngapeth-Petric in posto quattro, Rossini libero. Adesso è ufficiale il sestetto di Modena Volley per la prossima stagione, dopo che da tempo comunque erano note le operazioni di mercato perfezionate dal Direttore Generale Andrea Sartoretti. La società ha di fatto concluso la rassegna di annunci per quanto riguarda la formazione titolare, manca solo Petric avversario quest’oggi dell’Italia nella semifinale di World League. Poi sarà la volta del resto della squadra dove l’attesa è concentrata sul nome dello schiacciatore che dovrà essere il primo cambio dei titolari. L’ultimo nome, quello che ora pare più accreditato, è Jacopo Massari, classe 1988 parmense come Vettori e coach Piazza che rientrerebbe in Italia dopo lo scudetto francese conquistato con il Parigi.

In campo femminile, invece, è già da tempo ufficiale la formazione della Liu Jo Nordmeccanica ed ora sono ufficiali anche le avversarie delle ragazze di coach Micelli nel prossimo campionato. La Lega, infatti, ha accettato tutte le domande d’iscrizione pervenute, quindi coi forfait di Forlì e Vicenza sarà definitivamente un campionato a dodici squadre, con la formazione federale del Club Italia che quest’anno farà a tutti gli effetti classifica e, quindi, dovrà guadagnarsi sul campo l’eventuale salvezza.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche