Giovedì 08 Dicembre 2016 | 06:57

ROCK NO WAR E BANCA INTERPROVINCIALE: ANCORA INSIEME PER IL TERRITORIO

Per il sesto anno consecutivo nel cortile d’onore dell’Accademia Militare la cena benefica organizzata dalla onlus Rock no War grazie al contributo della Banca Interprovinciale. Ospite a sorpresa Lorella Cuccarini


Il Cortile D’onore dell’accademia Militare di Modena per il sesto anno consecutivo si illumina di solidarietà ospitando la cena benefica organizzata dalla Banca Interprovinciale e dalla onlus Rock No War. Un appuntamento sempre più atteso nel cartellone modenese e ormai consolidato nel tempo, che rinnova il profondo legame tra l’associazione benefica e l’istituto di credito da sempre attento ai bisogni del territorio e dei suoi cittadini. 

Rock No War è un’associazione benefica nata ai tempi della guerra in Bosnia da sempre impegnata in campagne umanitarie a livello internazionale ma legata anche al nostro territorio attraverso numerosi progetti di solidarietà. 

Una serata dai toni magici animata da suggestivi giochi di luce, musiche intense, e la presenza di perosnaggi illustri.  Lorella Cuccarini, ospite a sorpresa e presenza ormai consolidata nel mondo della beneficenza, ha confermato il sodalizio tra Banca Interprovinciale, Rock No War e Trenta ore per la vita a favore del progetto Home che proprio quest’anno ha permesso di Inaugurare a Modena la Casa di Fausta.


Nel video le interviste a:

Alessandro Gennari, Direttore Generale della Banca Interprovinciale

Giorgio Amadessi, Presidente Rock No War

- Lorella Cuccarini


Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche