Per il sesto anno consecutivo nel cortile d’onore dell’Accademia Militare la cena benefica organizzata dalla onlus Rock no War grazie al contributo della Banca Interprovinciale. Ospite a sorpresa Lorella Cuccarini

Il Cortile D’onore dell’accademia Militare di Modena per il sesto anno consecutivo si illumina di solidarietà ospitando la cena benefica organizzata dalla Banca Interprovinciale e dalla onlus Rock No War. Un appuntamento sempre più atteso nel cartellone modenese e ormai consolidato nel tempo, che rinnova il profondo legame tra l’associazione benefica e l’istituto di credito da sempre attento ai bisogni del territorio e dei suoi cittadini. 

Rock No War è un’associazione benefica nata ai tempi della guerra in Bosnia da sempre impegnata in campagne umanitarie a livello internazionale ma legata anche al nostro territorio attraverso numerosi progetti di solidarietà. 

Una serata dai toni magici animata da suggestivi giochi di luce, musiche intense, e la presenza di perosnaggi illustri.  Lorella Cuccarini, ospite a sorpresa e presenza ormai consolidata nel mondo della beneficenza, ha confermato il sodalizio tra Banca Interprovinciale, Rock No War e Trenta ore per la vita a favore del progetto Home che proprio quest’anno ha permesso di Inaugurare a Modena la Casa di Fausta.

Nel video le interviste a:

– Alessandro Gennari, Direttore Generale della Banca Interprovinciale

– Giorgio Amadessi, Presidente Rock No War

 Lorella Cuccarini