Sabato 03 Dicembre 2016 | 05:39

DOMANI A FRETO I FUNERALI DI BETTA

Saranno celebrati domani alle 10 nella parrocchia di Freto i funerali di Bernardetta Fella, la donna assassinata dall'ex compagno


Si terranno domani mattina alle 10 nella parrocchia di Freto i funerali di Bernardetta Fella, la donna trovata morta in un frigo nella cantina della sua abitazione.

Si prevede una grande folla in quanto la sua storia ha suscitato grande commozione e partecipazione in tutta Modena. Saranno presenti i famigliari, l’ex marito e i due figli, le amiche dell’associazione Tric e Trac che accompagnava la donna e le cui volontarie sono state le prime ad accorrere alla casa per verificare le condizioni di Betta.

Loro sapevano che l’ex convivente la maltrattava e la appoggiavano affinché sporgesse denuncia, denunce che lei poi puntualmente ritirava.

Confermato lo strangolamento dall'autopsia, anche se i segni sul collo erano nascosti dall'avanzato stato di deterioramento in cui si trovava il cadavere. Si presuppone infatti che sia stato rinvenuto circa una settimana dopo il delitto. Altri esami saranno effettuati per verificare se ci sia stata violenza sessuale.

Al termine delle esequie il corpo sarà cremato al Cimitero di San Cataldo.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche