Venerdì 09 Dicembre 2016 | 02:56

SCONTRO TRA UN'AUTO E UNA MOTO SULLA VIA EMILIA: GRAVE IL MOTOCICLISTA

L'incidente è avvenuto intorno all’una di notte in zona Fossalta. Ricoverato in terapia intensiva all'ospedale di Baggiovara il ragazzo di 25 anni residente a Modena alla guida della motocicletta


Grave incidente questa notte, all’una meno un quarto, Lungo la via Emilia nel tratto compreso tra via Caduti del Lavoro e la località Fossalta, all’altezza della Funeral Home Terracielo. Coinvolti un’auto, una Ford Fiesta, e una moto: terribile l’impatto, come mostrano i segni ben visibili sulla strada e le condizioni della vettura che è ancora sul posto. Entrambi i mezzi percorrevano via Emilia e la moto, alla cui guida si trovava un giovane di 25 anni, residente a Modena ma di origini calabresi, M.V., si è scontrata lateralmente con l’automobile. Gravissime sono le condizioni del motociclista, trasportato dal 118 al Pronto soccorso dell’ospedale di Baggiovara e attualmente ricoverato in terapia intensiva con prognosi riservata.  Nello scontro l’automobilista di 31 anni, F.G., residente a Spilamberto, è rimasto illeso. Su di lui è stato effettuato l’alcol test, risultato negativo.

Sul posto è intervenuta la Polizia municipale per eseguire tutti gli accertamenti, le cause dell’incidente sono in corso di approfondimento. La strada è rimasta chiusa per alcune ore, ed è stato necessario istituire una deviazione del traffico per consentire il ripristino del manto stradale reso pericoloso dopo il sinistro.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche