Venerdì 02 Dicembre 2016 | 20:55

PREMIO INTERNAZIONALE PROFILO DONNA: 27ESIMA EDIZIONE

Durante l’evento consegnati i riconoscimenti a dieci donne che si sono distinte per impegno e professionalità in vari ambiti lavorativi e professionali


Una serata piena di sorprese, musica e contenuti: questi gli ingredienti principali dell’edizione 2016 del Premio Internazionale Profilo Donna. Al centro della serata formiginese, è stato dato ampio spazio al tema della valorizzazione del ruolo del gentil sesso nella società e all’importanza dell’integrazione fra i popoli, come sottolinea l’ideatrice del Premio Profilo Donna, Cristina Bicciocchi. 

Con il Premio Internazionale Profilo Donna vengono riconosciute dieci donne che si sono distinte per impegno e professionalità in vari ambiti lavorativi e professionali a livello nazionale e internazionale: dall'imprenditoria all'arte e la cultura, dall'impegno impegno sociale allo sport e allo spettacolo, dalle istituzioni al mondo delle scienze e delle professioni. Nel corso della Cerimonia, intrattenuta dalle note dell’Ensemble femminile dell’Orchestra dell’Opera Italiana, l’aspetto benefico ha rappresentato un momento importante dell’evento. Quest’anno si è sostenuta la Onlus ‘Un Respiro nel Futuro’, che si occupa di bambini affetti da malattie rare, croniche e invalidanti.

Intervista a Cristina Bicciocchi, Ideatrice del Premio Profilo Donna

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche