Venerdì 09 Dicembre 2016 | 14:28

OMICIDIO IN ZONA MADONNINA: QUESTA SERA FIACCOLATA IN MEMORIA DI BETTA

Si svolge oggi l’udienza di convalida dell’arresto per Armando Canò. Intanto alle 21 di questa sera ci sarà una fiaccolata per le strade del quartiere Madonnina


E’ attesa nel pomeriggio la decisione del giudice di Modena in merito alla convalida o meno dell’arresto di Armando Canò, il 50 enne che ha ucciso la compagna Bernardetta Fella, 55 anni nell'appartamento di quest’ultima, in strada romana 101 nel quartiere Madonnina a Modena. All’uomo sono contestati l’omicidio e l’occultamento di cadavere. Il giudice dovrà decidere se e quali misure cautelari adottare nei confronti del 50 enne.

Un delitto che lascia aperte tante domande su quel che si poteva fare per evitarlo.

Intanto questa sera alle 21 con partenza da Piazza Alessandrini si svolgerà una fiaccolata lungo le vie del quartiere Madonnina fino ad arrivare sotto la casa della vittima per poi tornare in piazza per un sit-in. Una manifestazione promossa dalle associazioni della Federazione della Casa delle donne di Modena per chiedere alle istituzioni e alle forze dell’ordine una risposta più efficace contro il femminicidio ed un sostegno più concreto ai centri anti-violenza.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche