Domenica 04 Dicembre 2016 | 07:03

PIEVEPELAGO A STELLE E STRISCE PER L'AMERICAN PARTY

Il paese per l'occasione ha fatto un viaggio indietro nel tempo tra i ruggenti anni 20, i favolosi 60 e i mitici anni 80


Weekend d'inizio estate all'insegna dell'American Party a Pievepelago, che ha riempito le strade con la sua originalità. Il paese infatti si è vestito tutto per l'occasione, facendo un viaggio indietro nel tempo tra i ruggenti anni 20, i favolosi 60 e i mitici anni 80, tra bandiere, jeep, pick up Chevrolet e altre icone yankee, lasciando comunque il suo spazio anche all'italianissima Vespa che stregò Gregory Peck. Tanti gli allestimenti tra i locali del centro, che hanno dato modo di vedere anche lo storico albergo ristorante Galli di via Roma diventare il leggendario Arnold's di Happy Days, con un ottimo bilancio di clientela. 

Non è mancata ovviamente una grande dose di musica, dal charleston dei Monelli dello Swing al jazz dei Roaring Emily fino al rock dei Roadhogs e i vari dj set anni 80. Giunto alla sua quarta edizione, l'evento organizzato dall'associazione turistica "Pievepelago per te" ha confermato tutto il suo appeal, complice anche un meteo perfetto, attirando gente da tutta la montagna.

Intervista a Alfonso Galli

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche