Domenica 04 Dicembre 2016 | 19:23

SERRA: SBANDA E DISTRUGGE DISTRIBUTORE CON L'AUTO

Incidente nella notte: un uomo mentre stava percorrendo l'Estense è uscito fuori di strada distruggendo una colonnina di rifornimento di un distributore di benzina. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Pavullo e i Carabinieri


Questa notte a Serramazzoni il distributore Bertelli che si trova lungo la Nuova Estense è stato distrutto completamente in seguito allo schianto di un’auto contro una colonnina di rifornimento. Il suv Mazda guidato da un uomo residente in paese, stava percorrendo l'Estense quando, probabilmente a causa dell’elevata velocità. è uscito fuori di strada terminando la sua corsa nell'area di rifornimento.

Fortunatamente la pompa ha attutito quasi completamente il colpo, facendo arrestare il suv a pochi centimetri da una delle due colonne portanti della stazione di servizio. Il conducente è rimasto praticamente illeso, e grazie a un sistema di sicurezza interno non c'è stata fuoriuscita di carburanti né principio d'incendio. Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco di Pavullo per la messa in sicurezza e i carabinieri per i rilievi del caso. Attualmente sono in corso accertamenti per capire se l’incidente sia stato dovuto ad un malore, una distrazione o all’assunzione di alcol. In ogni caso comunque all'automobilista spetterà l'onere di un risarcimento danni da decine di migliaia di euro. Oggi il distributore è rimasto ovviamente chiuso, si spera per domani di ripristinare almeno l'operatività sull'altra pompa.

 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche