Domenica 11 Dicembre 2016 | 08:55

NOTTE ROSSA NELLA CITTA’ DELLE FERRARI

Si tiene domani sera a Maranello la quinta edizione della Notte Rossa: motori, spettacoli e sapori nel segno della Ferrari


La Ferrari è un simbolo del made in Italy nel mondo e il suo paese è pronto a celebrarla.  “Maranello Notte Rossa”, la grande kermesse a base di motori, spettacoli e sapori sta per spegnere la quinta candelina con appassionati in arrivo da più parti d’Italia e non solo, infatti l’appuntamento nei primi quattro anni ha portato nel modenese migliaia di persone. Come sarà l’edizione 2016? Ancora più incentrata su motori e passione, con la Ferrari in primo piano, ma non solo, perché è previsto un ricco programma, con decine di iniziative che si snoderanno dalle piazze ai parchi cittadini.

Tornando agli amati e ammirati bolidi rossi, arriveranno a Maranello vetture provenienti da tutta Italia. Modelli recenti e storici saranno collocati lungo le strade creando così un lungo “fiume rosso” a colorare il centro cittadino. Tra le varie iniziative il Museo Ferrari sarà aperto fino alle 24 con biglietto a prezzo ridotto dalle 19 e visite guidate gratuite. Anche le vetrine del centro saranno “vestite” con allestimenti a tema, tra esibizioni di danza acrobatica e tanti punti con animazioni e intrattenimento per grandi e piccoli. Anche quest’anno è prevista folla a Maranello, dove si aspettano circa 20 mila visitatori in attesa di un altro appuntamento che accederà il paese: il vertice bilaterale Italia-Germania previsto a fine agosto.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche