Venerdì 09 Dicembre 2016 | 02:56

MODENA: IL NUOVO D.S. SARA' ACRI?

Colpo di scena nella dirigenza del Modena: Caliendo sembra vicinissimo all'accordo con il nuovo direttore sportivo, Guglielmo Acri, ex Ternana


Novità all'orizzonte per il Modena: da indiscrezioni molto attendibili sembra proprio che il nuovo direttore sportivo sarà Guglielmo Acri, ex dirigente della Ternana fino a gennaio. Acri ha incontrato Caliendo e i due sarebbero vicinissimi all'accordo nero su bianco. Guglielmo Acri, 51 anni, romano, ha lavorato a più riprese con la Ternana, ma ha collaborato anche con Lazio, Salernitana, Pescara, Bari, Palermo e Torres. Al fotofinish ha scavalcato Fabrizio Larini (che andrà proprio alla Ternana), Andrea Seno e Mauro Gibellini, i cui nomi erano stati accostati al Modena. 

Una scelta "giovane", quella di Acri, nel segno di un rinnovato entusiasmo, con una particolare attenzione, da sempre dedicata da Acri, ai giovani, con periodi di stage e di "scouting" passati in Inghilterra, alla caccia di nuovi talenti. 

A questo punto la prima parte tecnica del progetto sembra chiara: la coppia del rilancio del Modena sarà composta proprio da Acri e da Bergodi. E dopo l'ufficializzazione del direttore sportivo, quando ci sarà, poi toccherà anche al confermato allenatore. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche