Domenica 04 Dicembre 2016 | 19:21

TORNA A SASSUOLO “NOTE D’ESTATE”

Fabio Concato, l’Orchestra Regionale dell’Emilia Romagna ed Ute Lemper: sono i tre protagonisti di altrettanti concerti della rassegna Note d’Estate che torna da venerdì per la sua nona edizione


Torna a Sassuolo anche quest’anno la rassegna “Note d’Estate”, la manifestazione realizzata in collaborazione con la Fondazione Arturo Toscanini e la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena che porta la musica di alta qualità in un palcoscenico straordinario come piazzale Della Rosa, a fianco di Palazzo Ducale, per tre concerti totalmente gratuiti.

Una rassegna giunta alla sua nona edizione che, quest’anno, porterà Fabio Concato, l’Orchestra Regionale dell’Emilia Romagna ed Ute Lemper.

Si inizierà venerdì prossimo con Fabio Concato e Fabrizio Bosso che si esibiranno in “Non smetto d’ascoltarti” per la prima di un tour che toccherà le principali città dell’Emilia Romagna.

Si proseguirà l’8 luglio con Classica-Mente ed il 5 agosto con Ute Lemper ed il suo omaggio alla canzone francese d’autore.

Intervista a Luigi Ferrari, Sovrintendente Fondazione Arturo Toscanini e Giulia Pigoni, Assessorea lal Cultura Comune di Sassuolo

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche