Domenica 04 Dicembre 2016 | 19:18

MODENA: BALLOTTA INCONTRA CALIENDO

Ci sono forse novità per il futuro societario del Modena: ieri sera Marco Ballotta, intermediario di imprenditori modenesi, avrebbe incontrato Caliendo


La notizia del giorno arriva...dalla notte: curiosando a tarda ora sui blog e sui gruppi dei tifosi del Modena su Facebook si legge di numerose persone che ieri sera avrebbero visto Marco Ballotta uscire dalla sede del Modena. E si sono subito scatenate ipotesi, illazioni e commenti. Per la cronaca di questi giorni, Ballotta - portiere e bandiera del Modena dell'ultima serie A - e' soprattutto l'intermediario tra la ventilata cordata di imprenditori modenesi interessati ad entrare nel Modena e Antonio Caliendo. Il presidente, proprio da ieri, e' rientrato in citta' da Montecarlo ed è quindi nuovamente operativo, in vista della attesa assemblea dei soci prevista per martedì per la prossima settimana. Se, dunque, quello visto ieri sera da diversi tifosi non era un fantasma o il sosia di Ballotta, ma Ballotta in carne ed ossa, sarebbe la prima sorprendente conferma dell'esistenza reale di una vera trattativa per il futuro del Modena. Questi pochi giorni che ci separano dall'assemblea di martedì saranno, dunque, decisivi per le scelte di Caliendo e per quelle degli eventuali futuri proprietari del Modena FC.

Mercato: e' derby tra Reggiana e Modena per il promettente centrocampista Giuseppe Carriero, classe 1997, protagonista della promozione in Lega Pro dello Sporting Bellinzago, piccola società piemontese.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche