Sabato 03 Dicembre 2016 | 10:34

SI STACCA UN CAPITELLO DAL TETTO DEL TRIBUNALE DI MODENA

Il crollo è avvenuto questa mattina intorno alle 8:15. Il pezzo che si è staccato dal tetto del Palazzo di Giustizia aveva una dimensione di circa 50 centimetri. Fortunatamente non ci sono stati feriti


Paura questa mattina davanti al Tribunale di Modena in corso Canalgrande. Intorno alle 8:15, infatti, si è staccato un capitello dal tetto del Palazzo di Giustizia che si è sbriciolato sul tratto di strada che fa angolo con via San Vincenzo. A quell'ora del mattino la zona è molto frequentata oltre che dalle diverse persone che si recano in centro anche dagli avvocati che si recano in tribunale per le udienze, ma fortunatamente quando si è staccato il capitello non passava nessuno. Il pezzo aveva una dimensione di circa 50 centimetri.

A dare l’allarme sono stati la guardia giurata della Procura, gli uomini dell’Esercito e una pattuglia della Polizia di Stato che transitava in zona. Sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco di Modena per mettere in sicurezza l’area e per scongiurare che altri pezzi si stacchino dal palazzo. L’area è stata transennata dai tecnici del comune di Modena.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche