Domenica 11 Dicembre 2016 | 03:09

SCONTRO TRA AUTO A LESIGNANA: DUE I FERITI

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla Nazionale per Carpi. I due feriti, non in pericolo di vita, sono stati trasportati all'Ospedale di Baggiovara


Incidente stradale, nel primo pomeriggio sulla Nazionale per Carpi all'altezza del distributore di benzina che si trova poco prima del centro abitato di Lesignana. Due le auto coinvolte una Mercedes, condotta da un uomo di 81 anni residente a Lesignana e una Range Rover, guidata da un cinese di 27 anni residente a Castelfranco Emilia.

Ancora da chiarire la dinamica dello scontro, sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Municipale di Modena per i rilievi di legge. Tante le possibilità al vaglio dei Vigili che non escludono nessuna ipotesi dal sorpasso azzardato alla mancata precedenza da parte di uno dei due mezzi. La cosa certa è che l’impatto è stato forte tanto che la Mercedes è finita oltre il bordo della carreggiata. Sul posto diverse ambulanze del 118 per prestare i soccorsi ai due feriti che sono stati trasportati all'Ospedale di Baggiovara, ma non sembrano in pericolo di vita. Oltre ai sanitari anche i Vigili del Fuoco di Modena.

La Polizia Municipale ha bloccato la circolazione lungo il tratto della Nazionale per Carpi interessato dall'incidente, deviando il traffico in uscita da Modena per il tempo necessario a permettere i soccorsi e rimuovere i mezzi coinvolti.



Intervista a Ivan Palmieri, Capo squadra Vigili del Fuoco di Modena

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche