Venerdì 09 Dicembre 2016 | 12:35

SABATO 21 MAGGIO TORNA LA NOTTE BIANCA DI MODENA

Torna ‘Nessun Dorma’: centinaia di appuntamenti in centro storico, fra musica e negozi aperti. In piazza Grande concerto gratuito di Luca Carboni


150 appuntamenti per le vie del centro storico al calar del sole: spettacoli, musei e negozi aperti, mangiare e bere e il gran finale in piazza con il concerto gratuito di Luca Carboni. E’ tutto pronto per l’edizione 2016 di ‘Nessun Dorma’, la Notte Bianca di Modena. L’appuntamento è per sabato 21 maggio, in coincidenza con la Notte Europea dei Musei.

Agli spettacoli organizzati dalle associazioni culturali si aggiungeranno quelli promossi dai singoli commercianti. La musica potrà andare avanti fino alle 2, mentre cibi e bevande potranno essere serviti fino alle 3. Biblioteche, mostre, musei e gallerie d’arte saranno visitabili fino a mezzanotte. Spazio anche per lo shopping notturno, con molte vetrine che resteranno accese. Protagonista assoluto il cantautore bolognese Luca Carboni, che alle 23,30 si esibirà in un concerto gratuito in piazza Grande. In concomitanza con la Notte Bianca, il centro storico sarà chiuso al traffico. Disponibili due navette gratuis dai parcheggi del Parco Ferrari e PalaPanini.

Intervista a Gianpietro Cavazza, Assessore Cultura Comune di Modena

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche