Martedì 06 Dicembre 2016 | 06:48

SERRA: PORTA FINESTRA CADE ADDOSSO A UN BIMBO DI 16 MESI

Tragedia sfiorata questa mattina a Serramazzoni. Per fortuna l'impatto è stato attutito e il piccolo non è in pericolo di vita


Poteva davvero trasformarsi in tragedia l'incidente domestico che si è verificato stamattina intorno alle 9.30 in una casa di campagna di Serramazzoni. E' successo al civico 1547 di via Valle Olio, nei pressi dell'omonima frazione, dove un bimbo di 16 mesi è rimasto schiacciato da una porta finestra che conduce a un terrazzo. E' intervenuto anche l'elisoccorso di Pavullo, perché in un primo momento si temeva il peggio, ma fortunatamente alla fine i traumi riportati sono risultati lievi e i medici hanno escluso il pericolo di vita, tanto che il piccolo è stato poi trasportato in ambulanza all'ospedale di Pavullo. Un mezzo miracolo, considerando il peso della porta e la dinamica ricostruita dal nonno. 

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Serra: le verifiche dovranno accertare se ci sono stati errori nell'istallazione di un telaio praticamente seminuovo che non avrebbe mai dovuto cedere in quel modo al semplice utilizzo di un bambino.

Ai nostri microfoni il nonno del bimbo Bruno Comastri

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche