Lunedì 05 Dicembre 2016 | 11:28

MODENA: PARTITO IL TOUR DI HAPPY MEAL SPORT CAMP

Testimonila d'eccezione Massimiliano Rosolino e Maurizia Cacciatori per sostenere il progetto che ha come obiettivo quello di promuovere lo sport tra i bimbi e le famiglie


Due testimonial d’eccezione, Massimiliano Rosolino e Maurizia Cacciatori, hanno dato il via a Modena al tour di Happy Meal Sport Camp 2016, il progetto di McDonald’s rivolto ai bambini e alle loro famiglie per promuovere lo sport di base e l’importanza di uno stile di vita attivo. A fare da palestra a cielo aperto il Parco Amendola dove sono state allestite aree gioco e campi sportivi di atletica, calcio, volley, ginnastica, scherma, basket e altre attività ludico-sportive come tennis tavolo e calcio balilla. A giocare con tutti i bambini presenti e a far scoprire loro le diverse discipline sportive Massimiliano Rosolino che in vista delle Olimpiadi di Rio, si è soffermato sulle potenzialità del nuotatore carpigiano Gregorio Paltrinieri che lo considera il suo erede.

Rosolino è stato affiancato da Maurizia Cacciatori: l’ex azzurra del volley che ha commentato il buon livello che sta vivendo la pallavolo modenese.

Intervista a Massimiliano RosolinoMaurizia Cacciatori

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche