Venerdì 09 Dicembre 2016 | 06:41

SASSUOLO: MALTRATTAVA I CANI E’ STATO DENUNCIATO

La Polizia Municipale ha denunciato un 22 enne per maltrattamento di animali. Il giovane aveva in casa dei pitbull che picchiava e li incatenava


Allevava pitbull per venderli, ma con loro era tutt’altro che amorevole. Infatti ai cani riservava soprattutto maltrattamenti, in particolare li picchiava, anche con una frusta, e li incatenava senza lasciargli uno spazio per il movimento. Un giovane di 22 anni di origini siciliane, ma residente in via della Pace pieno centro a Sassuolo è stato denunciato dalla polizia municipale per maltrattamento di animali. Il giovane però risulta irreperibile. Già da tempo i vigili  urbani erano sulle tracce del 22 enne tanto che spesso si recavano nell’abitazione del giovane per verificare la situazione dei cani. Così è stato anche fine gennaio e su mandato della Procura di Modena i vigili hanno eseguito un ordine di sequestro degli animali: 3 esemplari di pitbull malnutriti e spaventati per le continue vessazioni subite. 

Dal 2013 la Polizia Municipale ha siglato un accordo con l’associazione LinkItalia che ha messo in relazione il maltrattamento di animali con altri reati.

Ai nostri microfoni Stefano Faso, Comandante Polizia Municipale di Sassuolo

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche