Mercoledì 07 Dicembre 2016 | 13:29

CITTANOVA, INCIDENTE STRADALE MORTALE

Oggi pomeriggio prima delle 16, sulla via Emilia Ovest, tra Cittanova e Marzaglia: in uno scontro tra un auto e un camion ha perso la vita un uomo di 68 anni. Lunghe code per gli automobilisti


Terribile incidente stradale, questo pomeriggio poco prima delle 4, su via Emilia Ovest, la strada che da Modena conduce a Reggio Emilia, tra Cittanova e il sottopasso verso Marzaglia, all’altezza di strada Viazza di Cittanova Sud.
Un uomo di 68 anni – di cui al momento non sono state ancora fornite le generalità – ha perso la vita schiantandosi tragicamente con la sua Fiat Punto grigia contro un camion che procedeva in senso opposto.
Straziante la scena apparsa sotto gli occhi dei primi soccorritori e dei vigili del fuoco: la Punto quasi completamente accartocciata e l’anziano che era al volante ormai senza vita. All’arrivo dei primi cronisti e fotografi, il corpo dell’uomo è stato pietosamente coperto da un telo bianco.
Pochi danni, invece, per il camion coinvolto: illeso, ma sotto choc, il conducente.
Ancora in corso di accertamento, da parte degli agenti della Polizia Municipale, le cause dell’incidente stradale: al momento dello scontro, c’era solo una leggerissima pioggia e l’asfalto non risultava particolarmente bagnato.
L’incidente ha causato altresì lunghe code sulla via Emilia Ovest, chiusa al traffico all’altezza del Centro Commerciale Grand’Emilia in direzione Reggio Emilia.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche