Giovedì 08 Dicembre 2016 | 17:02

BABY GANG: 4 RAGAZZE SCATENATE ALLA PROFUMERIA VACCARI

Episodio violento ieri sera verso le 19,30 in Largo Garibaldi: quattro minorenni dopo aver rubato diversi prodotti, hanno violentemente insultato e gettato a terra la commessa


Una spirale di violenza giovanile che sembra crescere pericolosamente negli ultimi tempi. Hanno 17, 16 e 15 anni e per loro è scattata la denuncia per rapina impropria. Quattro giovanissime nomadi di nazionalità Italiana, una già con precedenti, sono state protagoniste di un grave episodio alla Profumeria Vaccari in Largo Garibaldi. Le ragazzine sono entrate nell’esercizio poco prima dell’orario di chiusa e la commessa si è subito accorta che qualcosa non andava, tanto da beccarne una con le mani nel sacco, intenta a mettere nella borsa un profumo Gucci. Da questo momento è iniziata la violenta reazione delle giovani.

La Volante della Polizia intervenuta immediatamente dopo la telefonata della commessa, ha bloccato le giovanissime, scoprendo nei loro borsoni altro materiale sottratto alla profumeria, ma anche altra merce, come maglie e giacconi ancora con l’etichetta, rubata poco primi ad altri negozi sulla via Emilia.

Ai nostri microfoni Liliana Sacchi, Commessa

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche